Le Persone

Massimiliano Scarchilli
Casaro in pectore e Imprenditore

Discendente da un'antica famiglia di commercianti di latte e casari, è un imprenditore creativo con grandi visioni per il futuro. Se il Gran Cacio di Morolo ` famoso, lo si deve alle sue intuizioni ma anche alla sua pignoleria.

Emanuele De Castro
Amministrazione e Logistica

Francesca Costantini
Produzione e Vendita

Dalla CacioTeca alla CaciOsteria corre ovunque ci sia bisogno di lei; paziente e calma, è lei a cantare la ninna nanna a i nostri piccoli caci.

Miriam De Castro
La Stagionatrice

Coccola i nostri formaggi, segue la loro evoluzione e li confeziona per permettervi di assaporarvi, educandoli sempre con ottima musica e racconti letterari. Saranno così buoni anche per questo?

Il Triumvirato dei Casari
Produzione

Sono schivi, a onor del vero anche poco fotogenici, silenziosi e notturni. Sono i maestri casari, che formano i formaggi a mani nude, pesandoli con la loro esperienza, con gesti antichi e perfetti. Sono il cuore dell'azienda e per questo li teniamo opportunamente nascosti...

Marina Kovari
Comunicazione e Marketing

... ma anche birra artigianale! Napoletana, perennemente iscritta all'Università, si occupa di fare "ammuina", che spesso passa per comunicazione e altre amene diavolerie 3.0. E scrive, scrive, scrive: su qualsiasi cosa, con qualsiasi mezzo, a qualsiasi ora. Cuciniera, pasticcera e degustratrice di birra: meglio non invitarla a cena!